Carta dei servizi

La Carta dei Servizi ha lo scopo di far conoscere i servizi offerti dall’Agenzia e il loro livello di qualità, garantendo all’utente i seguenti diritti:

1) trasparenza delle procedure adottate dagli uffici;
2) diritto di ottenere i servizi entro i tempi prestabiliti e di conoscerne le procedure;
3) diritto di essere informato con chiarezza sulle caratteristiche delle prestazioni offerte;
4) diritto di accedere agli atti amministrativi secondo le modalità previste dalla L. 241/1990 e D.Lgs. 33/2013, modificato dal D.Lgs. 97/2016.

Gli utenti, qualora riscontrino il mancato rispetto degli impegni assunti dall’Agenzia, possono tutelare i loro diritti presentando reclamo, secondo le modalità e l’utilizzo dell’apposito Modulo Reclami presentato nelle ultime pagine della Carta

Carta dei servizi di Aliseo ed. 2019/2020

Modulo reclami

Sfoglia la Carta dei servizi di Aliseo ed. 2019/2020