Graduatorie

I soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità sono inseriti in apposita graduatoria, elaborata in base all’ordine crescente dell’indicatore I.S.E.E. 2019.

La graduatoria delle borse di studio – voucher è gestita dall’Agenzia Ligure per gli Studenti e l’Orientamento -ALiSEO per tutto il territorio regionale.

ALiSEO provvede all’istruttoria delle domande, alla formulazione, approvazione, trasmissione al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca della graduatoria, nonché alla pubblicazione in questa pagina dell’esito delle domande.

Con determina 12 luglio 2019 n. 201 è stata approvata la graduatoria relativa all’assegnazione di n. 1113 borse di studio – voucher di cui al decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 63 e l’ elenco di n. 48 soggetti non idonei per l’anno scolastico 2018/2019.

Il pagamento delle borse di studio ai beneficiari sarà disposto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), secondo le tempistiche e le modalità stabilite dal Ministero stesso che saranno pubblicate sul https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher