Commissione mensa

ALISEO, nell’ambito delle sue funzioni, istituisce la Commissione Mensa al fine di incidere sulla qualità di quanto offerto nei centri di ristorazione a gestione diretta e indiretta.

La Commissione è un organismo propositivo e consultivo che svolge una funzione di collegamento tra i fruitori ed ALISEO.
È uno strumento di osservazione, di partecipazione attiva e di informazione che opera in maniera positiva per migliorare il servizio offerto all’utenza. La Commissione svolge un ruolo di valutazione e monitoraggio della qualità del servizio attraverso strumenti oggettivi che permettono rilevazioni uniformi. Raccoglie e riporta le istanze che provengono dai fruitori. In particolare, gli studenti membri hanno la funzione di portavoce e referente rispetto all’utenza.
La Commissione è composta da:
− il Responsabile del Servizio Ristorazione, Sport, Cultura e Comunicazione di ALISEO, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione ed è coadiuvato dal personale amministrativo del Servizio;
− fino a n. 4 Studenti Universitari individuati tra i fruitori abituali del Servizio Ristorazione;
− il Responsabile del Servizio Mensa Gastaldi;
− il Responsabile del Gestore Mensa in appalto;
− eventuali altre figure professionali competenti chiamate a partecipare su invito di ALISEO.

Ogni anno accademico Aliseo pubblica un avviso di selezione per individuare gli studenti universitari che entreranno a far parte della Commissione. Ogni studente iscritti all’anno accademico in corso può presentare la propria candidatura.

Lo studente che entra a far parte della Commissione ha diritto ad usufruire gratuitamente del servizio di ristorazione per tutta la durata dell’incarico.

Se hai delle segnalazioni da fare alla commissione mensa, puoi scrivere a commissione.mensa@aliseo.liguria.it

Disposizioni per la commissione mensa