Graduatorie posto alloggio

In questa pagina vengono pubblicate le graduatorie degli assegnatari di posto alloggio così come da bando di concorso.

Si ricorda che gli scorrimenti delle graduatorie verranno effettuati periodicamente a seconda dei posti alloggio a disposizione: le comunicazioni verranno inviate via mail ai rispettivi indirizzi di posta elettronica con la richiesta di manifestazioni d’interesse al posto alloggio, come previsto dal Bando di Concorso per l’attribuzione di benefici

Si avvisano gli studenti assegnatari indicati nella “graduatoria provvisoria alloggi – nuove ammissioni – anni successivi” che hanno manifestato il loro interesse a entrare in una Residenza che il giorno Giovedì 10 ottobre 2019 potranno prendere possesso del posto alloggio con le modalità indicate nelle e mail inviate a ogni singolo studente.

Qualora lo studente non dovesse presentarsi sarà a tutti gli effetti considerato rinunciatario come previsto dall’art. 20 del Bando di Concorso per l’attribuzione dei benefici per l’a.a. 2019/2020.

Si ricorda che  per ottenere l’assegnazione dell’alloggio lo studente dovrà esibire un valido documento di riconoscimento (carta d’identità per gli studenti appartenenti all’U. E., passaporto e permesso di soggiorno per gli studenti NON appartenenti all’U.E.)

IN CASO DI MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE DI CUI SOPRA LO STUDENTE NON POTRÀ’ PRENDERE POSSESSO DELL’ALLOGGIO ASSEGNATO.

Si ricorda altresì che non dovrà avere situazioni debitorie o sanzioni insolute nei confronti di ALiSEO

Al momento dell’ingresso nell’alloggio dovrà pagare in contanti la somma di € 10,00 quale rimborso forfettario di utenze (riscaldamento,acqua, luce). ed esibire la ricevuta del pagamento della cauzione di € 200,00 da versare sul seguente c/c bancario:

ALISEO – CODICE ENTE 2731 – IBAN: IT 71 X 06175 01406 000002814890 – BIC: CRGEITGG106,

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il Servizio Abitativo via mail (alloggi@aliseo.liguria.it)-

Si avvisano gli studenti idonei  indicati nella graduatoria definitiva alloggi primi anni, è possibile effettuare nuove assegnazioni di alloggi sulla base dei posti disponibili presso le residenze universitarie gestite da Aliseo durante la giornata del 12 dicembre 2019.

A tale riguardo sarà inviata entro il giorno 4 dicembre 2019  agli studenti idonei della graduatoria matricole U.E. 1° livello (dalla posizione 53 alla 73) e agli studenti idonei della graduatoria Extra U.E 2° livello (dalla posizione 43 alla 51) una mail con la richiesta di manifestazione del proprio interesse  entro il 6 dicembre 2019 scrivendo “si, sono interessato all’alloggio”. decorso tale termine non sarà più possibile procedere all’accettazione dell’alloggio.

In caso di manifestazione d’interesse, verrà inviata una nuova comunicazione con la data di assegnazione ed i termini di presentazione per prendere possesso dell’alloggio.

Qualora non dovessimo ricevere  nessuna risposta alla mail inviata entro il termine indicato , lo studente sarà considerata/o a tutti gli effetti rinunciataria/o, come previsto dall’art. 20 comma 1 del Bando di Concorso per l’attribuzione dei benefici per l’anno accademico 2019/2020.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il Servizio Abitativo via mail (assegnazione.alloggi@aliseo.liguria.it)

Allo studente che risulta “Assegnatario Sospeso“nella graduatoria alloggi sarà inviata una mail con le indicazioni per regolare la propria posizione.

Per conoscere nel dettaglio la propria situazione ed eventualmente integrare  la domanda con i documenti mancanti,  accedere allo sportello online studenti di Aliseo ( https://bit.ly/2lhqjGH) e consultate l’esito graduatorie.

Si ricorda che per il login occorre usare le stesse credenziali inserite per presentare la domanda di borsa di studio.

Archivio Graduatorie Provvisorie

Di seguito vengono pubblicate il link allle “graduatorie provvisorie alloggi” suddivise secondo quanto previsto dal bando di concorso per l’attribuzione dei benefici economici universitari

Le accettazioni del posto alloggio dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre tre giorni  dal ricevimento della comunicazione via mail; trascorso tale termine non sarà più possibile procedere all’accettazione dell’alloggio e lo studente sarà considerato rinunciatario.