Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto area funzionai (ex categoria D) – profilo funzionario contabile da assegnare al servizio gestione delle risorse economiche e finanziarie.

Martedì 7 maggio 2024

Si informa che con decreto del Direttore Generale 123 del 06/05/2024 è stata pubblicata la graduatoria finale.

Lunedì 8 aprile 2024

Si informa che con decreto del Direttore Generale n.97 del 08/04/2024è stata nominata la commissione  d’esame.

PROVA ORALE – CONVOCAZIONE CANDIDATI
la prova ORALE del concorso pubblico in questione si terrà presso gli uffici di ALiSEO in Genova, Via San Vincenzo 4, 7° piano con convocazione dei
candidati come da allegato.

Si precisa che i candidati devono presentarsi, a pena di esclusione, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità;
Il candidato che non si presenta al colloquio nel giorno e all’ora stabiliti, è considerato rinunciatario ed escluso dalla selezione, salvo diversa decisione della Commissione in caso di assenza giustificata e documentata da gravi motivi personali o familiari.
Il calendario di cui sopra è suscettibile di modificazioni che saranno comunicate nei termini di legge mediante pubblicazione sul portale InPA e sul sito istituzionale.
Tale pubblicazione sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.

Lunedì 4 marzo 2024

Con Decreto del Direttore Generale nr. 57  del 4/3/2024 è stato approvato lo schema di avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto area funzionai (ex categoria D) – profilo funzionario contabile da assegnare al servizio gestione delle risorse economiche e finanziarie.

La posizione di lavoro oggetto del presente avviso comporta l’esercizio delle attività proprie dell’area e del profilo professionale di Funzionario Contabile – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione di cui al Decreto del Commissario Straordinario di ALISEO n. 103 del 31/03/2023 da assegnare al Servizio Gestione delle Risorse Economiche e Finanziarie di ALiSEO.
Il posto da ricoprire è a tempo pieno anche per il candidato che si trovasse presso l’amministrazione in posizione di part-time.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente Avviso, sono in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere in servizio, con contratto a tempo pieno e indeterminato, da almeno un anno, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001. Ai sensi dell’art 7, comma 3, della L.R. 24/12/2010, hanno priorità i dipendenti degli Enti del settore regionale allargato. Hanno altresì priorità di dipendenti di Regione Liguria.
b) essere inquadrato nell’Amministrazione di provenienza nell’area dei Funzionari ( ex Cat. D);
d) non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso sanzioni disciplinari né aver procedimenti disciplinari e/o penali in corso;
e) essere in possesso del nulla osta al trasferimento da parte dell’amministrazione di provenienza, qualora ne ricorra l’obbligo ai sensi della normativa vigente.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
I candidati che intendono partecipare alla presente selezione possono presentare domanda entro e non oltre il 4 aprile 2024 esclusivamente attraverso il Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it e con le modalità indicate nel presente avviso (vedi allegato).
Non saranno accettate candidature presentate con altre modalità.

L’avviso di mobilità contiene tutte le specifiche relative alle modalità di presentazione della domanda e di selezione dei candidati.

Per ogni altro chiarimento o ulteriore informazione, l’indirizzo di posta elettronica di riferimento è, in via esclusiva, concorsi@ aliseo.liguria.it