Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti area istruttori – profili professionali Istruttore dei servizi amministrativi da assegnare n.1 al settore Staff e n. 1 al settore diritto allo studio di Aliseo.

Martedì 7 maggio 2024

Si informa che con decreto del Direttore Generale 123 del 06/05/2024 è stata pubblicata la graduatoria finale.

Lunedì 8 aprile 2024

Si informa che con decreto del Direttore Generale n.97 del 08/04/2024è stata nominata la commissione  d’esame.

PROVA ORALE – CONVOCAZIONE CANDIDATI
la prova ORALE del concorso pubblico in questione si terrà presso gli uffici di ALiSEO in Genova, Via San Vincenzo 4, 7° piano con convocazione dei
candidati come da allegato.

Si precisa che i candidati devono presentarsi, a pena di esclusione, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità;
Il candidato che non si presenta al colloquio nel giorno e all’ora stabiliti, è considerato rinunciatario ed escluso dalla selezione, salvo diversa decisione della Commissione in caso di assenza giustificata e documentata da gravi motivi personali o familiari.
Il calendario di cui sopra è suscettibile di modificazioni che saranno comunicate nei termini di legge mediante pubblicazione sul portale InPA e sul sito istituzionale.
Tale pubblicazione sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.

Venerdì 7 giugno 2024

Con Decreto del Direttore Generale nr. 140 del 7/6/2024 è stato approvato lo schema di avviso mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti area istruttori – profili professionali Istruttore dei servizi amministrativi da assegnare b.1 al settore Staff e n. 1 al settore diritto allo studio di Aliseo.

Il posto da ricoprire è a tempo pieno anche per il candidato che si trovasse presso l’amministrazione in posizione di part-time.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente Avviso, sono in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere in servizio, con contratto a tempo pieno e indeterminato, da almeno un anno, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001. Ai sensi dell’art 7, comma 3, della L.R. 24/12/2010, hanno priorità i dipendenti degli Enti del settore regionale
allargato. Hanno altresì priorità di dipendenti di Regione Liguria.
b) essere inquadrato nell’Amministrazione di provenienza nell’area degli istruttori ( ex Cat. C);
d) non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso sanzioni disciplinari né aver procedimenti disciplinari e/o penali in corso;
e) essere in possesso del nulla osta al trasferimento da parte

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
I candidati che intendono partecipare alla presente selezione possono presentare domanda entro e non oltre il 7 luglio 2024 esclusivamente attraverso il Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it e con le modalità indicate nel presente avviso.
Non saranno accettate candidature presentate con altre modalità.
L’invio on-line della domanda deve essere completato entro il termine perentorio del 7 luglio 2024 sul Portale “inPA”.

L’avviso di mobilità contiene tutte le specifiche relative alle modalità di presentazione della domanda e di selezione dei candidati.

Per ogni altro chiarimento o ulteriore informazione, l’indirizzo di posta elettronica di riferimento è, in via esclusiva, concorsi@ aliseo.liguria.it