Si avvisano gli studenti assegnatari indicati nella “Graduatoria provvisoria alloggi – nuove ammissioni anni successivi a.a.2019-2020” dal posto 226 a 288  che è possibile effettuare nuove assegnazioni di alloggi sulla base dei posti disponibili presso le residenze universitarie gestite da Aliseo.

A tale riguardo sarà inviata entro il giorno 2 ottobre a tutti gli studenti interessate una mail con la richiesta di manifestazione del proprio interesse per l’assegnazione dell’alloggio alla quale occorre rispondere entro tre giorni dall’invio della  comunicazione ( entro il 4 ottobre 2019) scrivendo “si, sono interessato all’alloggio”; decorso tale termine non sarà più possibile procedere all’accettazione dell’alloggio.

In caso di manifestazione d’interesse, verrà inviata una nuova comunicazione con la data di assegnazione ed i termini di presentazione per prendere possesso dell’alloggio.

Qualora non dovessimo ricevere  nessuna risposta entro tre giorni alla mail inviata, lo studente sarà considerata/o a tutti gli effetti rinunciataria/o, come previsto dall’art. 20 comma 1 del Bando di Concorso per l’attribuzione dei benefici per l’anno accademico 2019/2020.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il Servizio Abitativo via mail (assegnazione.alloggi@aliseo.liguria.it)-

Graduatoria provvisoria alloggi nuove ammissioni – Anni successivi