Saper cambiare: scopri chi sei, progetta il tuo futuro.

Come stimolare e migliorare le proprie competenze “soft” (gestionali, relazionali e comunicative) indispensabili per affrontare un momento di grande cambiamento come quello attuale e vivere con successo i propri percorsi nello studio, nel lavoro e nella società.

Orientamenti, il più grande salone italiano sull’orientamento, sulla formazione e sul lavoro, festeggia lo speciale compleanno dei 25 anni all’insegna del tema “Saper Cambiare” e lo fa su una innovativa piattaforma digitale che permetterà di ampliare la partecipazione a studenti, docenti e famiglie su scala nazionale.

È già possibile registrarsi all’indirizzo www.saloneorientamenti.it. La piattaforma sarà rilasciata il 3 novembre, data in cui gli utenti potranno così ulteriormente profilarsi, verificare percorsi e propri interessi e conoscere il programma che costituirà le tre giornate del salone “live” dal 10 al 12 novembre.

Dal 10 al 12 novembre il 25° Salone Orientamenti sarà “live”, aperto dalle ore 9 alle 22, con possibilità di vivere online tutti gli eventi in programma e dialogare con i referenti di ogni istituto e azienda presenti sulla piattaforma realizzata da di ETT S.p.A, industria digitale e creativa internazionale specializzata in innovazione tecnologica ed Experience Design, che ha ricreato il “viaggio esperienziale” che ha caratterizzato il Salone di Orientamenti in questi anni. L’aspetto divulgativo e l’intrattenimento saranno coniugati in una piattaforma funzionale e di semplice usabilità.

Iscriviti a orientamenti 2020

Guarda il programma di Orientamenti 2020