Tariffe agevolate per il servizio di ristorazione

Tariffa agevolata in base all’ISEE/ISEEUP

  • Gli studenti iscritti per l’a.a. 2023/2024 non vincitori di borsa di studio possono accedere alle tariffe agevolate definite in base all’isee, presentando la domanda esclusivamente mediante la procedura on-line nel periodo 1/10/2023– 31/05/2024, auto certificando il reddito ISEE Universitario, ovvero il reddito ISEE corrente rilasciata da un CAAF  o. per gli studenti stranieri l’ISEEU parificato rilasciato gratuitamente dai caaf convenzionati con ALISEO (vedi le tariffe della ristorazione)
  • Presso alcune sedi convenzionate, non supportate dal collegamento informatico è necessario usufruire dei buoni pasto da richiedere al servizio ristorazione.
  • Gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Genova, a Scuole di specializzazione e a Dottorati di ricerca e di perfezionamento (Master), vincitori di borsa di studio universitaria o di enti ed istituti pubblici, possono usufruire del servizio alla tariffa agevolata in base all’isee  presentando la domanda esclusivamente mediante la procedura on-line nel periodo 1/10/2023– 31/05/2024 auto certificando il reddito ISEE Universitario, ovvero il reddito ISEE corrente rilasciata da un CAAF  o. per gli studenti stranieri l’ISEEU parificato rilasciato gratuitamente dai caaf convenzionati con ALISEO

Tariffa agevolata per studenti partecipanti a programmi di mobilità internazionale

Lo studente partecipante a un programma di mobilità internazionale  puoi consumare un pasto completo pagando € 4,50 per tutta la durata della tua permanenza. Per attivare tale tariffa a partire dal 1 ottobre 2023 devi compilare la domanda online allegando certificato di iscrizione con specificato il periodo di permanenza.

È indispensabile, per accedere al servizio mensa, che gli studenti universitari siano in possesso dell’apposita tessera magnetica rilasciata dall’Università, per gli studenti iscritti ai corsi dell’Università degli Studi di Genova, e da ALiSEO, per gli studenti iscritti alle Istituzioni per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM).

Le disposizioni per il servizio di ristorazione emanate ogni anno da ALiSEO disciplinano nel dettaglio tempi, modalità e requisiti necessari.