Come accedere al servizio e pagare
Il servizio ristorazione è rivolto alla generalità degli studenti iscritti all’Università degli studi di Genova e alle Istituzioni per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) presenti sul territorio ligure.
Possono inoltre accedere al servizio di ristorazione:
a) gli studenti partecipanti a programmi di mobilità internazionale;
b) gli studenti iscritti ad altre università italiane o straniere, che si trovino a Genova per motivi di studio;
c) i borsisti di istituti o enti di ricerca, pubblici o privati partecipanti ad attività di studio;
d) i docenti e il personale universitario, anche provenienti da altri Atenei;
e) gli eventuali utenti convenzionati o autorizzati dall’Agenzia.
È indispensabile, per accedere al servizio mensa, che gli studenti universitari siano in possesso dell’apposita tessera magnetica rilasciata dall’Università, per gli studenti iscritti ai corsi dell’Università degli Studi di Genova, e da ALiSEO, per gli studenti iscritti alle Istituzioni per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM).
Tariffa agevolata
Gli studenti iscritti per l’a.a. 2020/2021 non vincitori di borsa di studio possono accedere alle tariffe agevolate definite in base all’isee, presentando la domanda esclusivamente mediante la procedura on-line nel periodo 1/10/2020– 31/05/2021, auto certificando il reddito ISEE Universitario, ovvero il reddito ISEE corrente rilasciata da un CAAF.. (vedi le tariffe della ristorazione)
Presso alcune sedi convenzionate, non supportate dal collegamento informatico è necessario usufruire dei buoni pasto.
Le disposizioni per il servizio di ristorazione emanate ogni anno da ALiSEO disciplinano nel dettaglio tempi, modalità e requisiti necessari.